10109998

Vacanza Studio a Cork o Alicante

Acquista entro il {{ sconto.dateEnd | moment().subtract(1, "days").format("DD MMMM YYYY") }}: Sconto di {{ sconto.discount | money }}

Aeroporto Pisa

Acquista entro il {{ sconto.dateEnd | moment().subtract(1, "days").format("DD MMMM YYYY") }}: Sconto di {{ sconto.discount | money }}

Data apertura centro

dal 06 luglio 2025 al 20 luglio 2025

Fasce di età

Ragazzi dai 12 ai 18 anni

Sistemazione

Famiglia

Lingue

Inglese

Località

Cork ,  Irlanda ,  Spagna ,  Alicante

Viaggio in gruppo

Si

Soggiorno studio in Irlanda o Spagna | Cork o Alicante

Questa vacanza studio prevede o un soggiorno in lingua inglese a Cork o uno in lingua spagnola ad Alicante e sarà sicuramente entusiasmante, oltre che utile per migliorare il tuo livello di inglese o spagnolo. Se vuoi maggiori informazioni, senza alcun impegno, prenota una telefonata con le nostre booking manager, scegliendo la data sul nostro calendario. Personalizza il tuo preventivo con pochi click, scegliendo uno dei pacchetti disponibili.

Calcola preventivo e se vuoi procedi all'acquisto

Per questo programma richiedi un preventivo personalizzato

Il centro

L'International house è ubicata nel cuore della città di Cork, sulle rive del fiume Lee. La scuola  offre più di 20 aule moderne, spaziose e confortevoli. Gli studenti hanno a loro disposizione numerosi servizi al suo interno: l'aula pc, con un'ampia selezione di software per lo studio e l'esercizio della lingua, postazioni con accesso wireless in tutta la scuola, l'aula studio dove poter consultare libri e materiali in maniera autonoma.  

La sistemazione

In famiglia in camere doppie o triple

Pensione completa

Bagagli
Letto
Pensione

Il corso, Le attività e le escursioni

attestati

Corso di lingua inglese e spagnola

corso di 15 ore di lingua inglese e corso di 20 ore di lingua spagnola in classi di massimo 15 studenti. Docenti abilitati all'insegnamento della lingua agli stranieri. Materiale didattico e certificato di fine corso.

attivita

escursioni di mezza giornata

Coork city tour, Old Waterwork tour, Castillo de Santa Barbara, Villajosa e Museo Chocolate o similari

escursioni

2 escursioni di intera giornata

Cobh e Titanic Museum a Cork e Elche a Alicante o similari

attivita

mezzi

bus pass settimanale ove necessario

Cos'è incluso

Volo aereo da Pisa Cork -  Cork Alicante - Alicante Pisa , incluso tasse aeroportuali, bagaglio a mano piccolo;
Trasferimento all’estero con mezzo privato dall'aeroporto alla struttura scelta e viceversa; 
Sistemazione presso famiglie selezionate in camere doppie o triple; 
Trattamento di pensione completa; 
Corso di lingua inglese per N° 15 ore settimanali presso il college; 
Uso materiale didattico, placement test iniziale e attestato di fine corso rilasciato dalla scuola; 
Attività ricreative, sportive anche serali e programma di visite culturali come indicate nel programma, con staff della scuola; 
Accompagnatore Zainetto Verde al seguito per tutta la durata del soggiorno;
Ingressi durante le visite come indicati nel programma; 
Assistenza telefonica con cellulare di emergenza 24h su 24h; 
Diario My Travel Note fornito da Zainetto Verde; 
Gadget fornito da Zainetto Verde; 
Iva secondo normativa vigente.
 

Cosa non è incluso

Quota di iscrizione ;
Quota di assicurazione obbligatoria ;
Quota assicurazione ALL RISK;  
programmi di studio all'estero #zvviaggistudio
richiedi info

Condividi con noi la tua esperienza

Usa l’hashtag #zvviaggistudio,
condividi su Instagram la tua foto
e potrebbe apparire proprio qui!

Instagram