Birmingham - The Language Gallery

Programma

Stage linguistico (per gruppi scuole)

Sistemazione

Famiglia

Durata

1 o più settimane

Località

Inghilterra ,  Birmingham

Periodo

Settembre - Giugno

Età

12+

Calcola preventivo e se vuoi procedi all'acquisto

Per questo programma richiedi un preventivo personalizzato

La scuola

La scuola di lingua di  Birmingham è accreditata dal British Council e membro dell’English UK oltre ad essere perfettamente posizionata per imparare l'inglese ed avere accesso ad una vasta gamma di attrazioni e divertimenti. I centri commerciali di Bullring e Pavilion, la stazione Birmingham New Street e il Royal Ballet di Birmingham sono tutti raggiungibili a piedi. Vicino alla scuola è presente un’ampia varietà di ristoranti e caffè dove è possibile rilassarsi e incontrare amici e compagni di classe. La scuola dispone di: sala studenti, aula computer e accesso WIFI. L’età minima richiesta è 18 anni e le 6 classi possono essere formate al massimo da 16 studenti. Il corso d’inglese generale potenzia il parlato, l’ ascolto, la lettura e la scrittura. TLG Birmingham offre anche lezione one to one, la preparazione all'esame IELTS e nuovi corsi di lingua serali in spagnolo, tedesco e inglese per lavoro.
Il programma sociale è ideale per gli studenti internazionali che studiano all'estero. È possibile socializzare, fare rete e partecipare a varie attività locali e viaggi in gallerie, musei, teatri e eventi sportivi in e intorno alla città. Gli studenti avranno anche l'opportunità di avventurarsi fuori Birmingham per scoprire il resto del Regno Unito grazie ad un programma regolare e programmato di escursioni a Londra, Bath, Oxford e Stonehenge.

icona scuola
icona sistemazione

La sistemazione

E’ previsto l’alloggio in famiglia sia in formula pernottamento e prima colazione che mezza pensione. La famiglia più distante è a circa 1 ora dal campus.

richiedi info

Condividi con noi la tua esperienza

Usa l’hashtag #zvviaggistudio,
condividi su Instagram la tua foto
e potrebbe apparire proprio qui!

Instagram