Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo, capitale della Scozia, città elegante e cosmopolita circondata da un bellissimo paesaggio dichiarato Patrimonio mondiale dell’Unesco, è la patria dei Festival. Sovrastata dal suo imponente castello ubicato su un alto picco vulcanico, ingloba al suo interno alcune delle più interessanti attrazioni turistiche. La prima impressione che si ha di Edimburgo è quella di una città spettacolare, dinamica, viva.

11-17

Il centro

La scuola di Edimburgo si trova in una posizione centrale in George Street, con suggestive vedute panoramiche sul castello di Edimburgo verso sud e sugli eleganti edifici della New Town verso nord, la scuola gode di una posizione invidiabile da cui esplorare questa affascinante capitale. A Edimburgo, gli studenti più giovani combineranno l'apprendimento della lingua inglese al divertimento di visitare luoghi storici della città, scoprendo più in profondità l'unicità della Scozia con escursioni dirette a destinazioni come Loch Lomond e Stirling.


La sistemazione

Uno dei modi più efficaci di migliorare l’inglese è di vivere insieme ad una famiglia del luogo.

Le famiglie ospitanti sono tutte visitate e controllate dai responsabili della scuola e sono scelte per la loro cortesia e accoglienza calorosa. Le abitazioni sono situate vicino alla scuola ed ai trasporti pubblici. Gli studenti verranno alloggiati in camere doppie/triple. 


Il corso di lingua
  • 20 lezioni settimanali da 45 minuti di lingua inglese
  • Docenti madrelingua specializzati nell’insegnamento della lingua agli stranieri
  • Materiale didattico, certificato di frequenza e attestato di fine corso

Le attività ricreative

È possibile personalizzare il soggiorno includendo attività ricreative pomeridiane e serali ed escursioni di mezza o intera giornata nelle principali località di interesse culturale. 

Richiedi maggiori informazioni
Resta in contatto con noi!