Eastbourne

Eastbourne

Eastbourne è una bella città di mare interessante da visitare e da vivere. Si può considerare una città ideale: abbastanza grande per avere tutti i servizi che si desidera, abbastanza piccola per essere amichevole, sicura e facile da visitare.

Eastbourne è nota per le bellezze sia in città che nella campagna circostante che attrae più di 4.000.000 visitatori internazionali e britannici ogni anno. La sua posizione riparata contribuisce a rendere la città una tra le più solari della Gran Bretagna. Si trova inoltre a soli 90 minuti dal centro di Londra in treno, due ore da Heathrow e solo un'ora dall'aeroporto di Gatwick. La famosa località balneare di Brighton si trova a 45 minuti di distanza e la città storica di Hastings soli 30 minuti.

11-17

Il centro

La scuola di Eastbourne ha sede  in un bel palazzo sulla costa sud, a soli 5-10 minuti a piedi dal centro della città e da tutte le principali attrazioni e a pochi passi dalla spiaggia. La scuola è circondata da  giardini e cortili per poter  rilassarsi fuori. L’ambiente sicuro e rilassante offre un’atmosfera ideale per lo studio della lingua inglese

La scuola ha ottenuto il premio  CENTRE OF THE YEAR  2015, dopo aver ricevuto i punteggi costantemente elevati in tutti gli aspetti del progetto di gestione della qualità.

La scuola può accogliere fino a 300 studenti dai 14 anni in su e dispone di: 18 aule (con in media 12 studenti per aula, 8 per il corso per principianti), centro di studio, biblioteca, sala computer, Wi-fi gratuito, lavagne interattive in tutte le aule, veranda, libreria, caffetteria.


La sistemazione

Gli studenti saranno alloggiati presso famiglie altamente selezionate, solitamente raggiungibili a piedi dalla scuola  (massimo 35 minuti di distanza). Alloggiare in famiglia è  il modo migliore di esercitare la lingua inglese e di incontrare gente locale.

Gli studenti consumeranno in famiglia la colazione, la cena, e i pranzi dei week-end, mentre durante la settimana pranzeranno presso la scuola (cestino pranzo per le escursioni).


Il corso di lingua
  • 20 lezioni settimanali da 45 minuti di lingua inglese
  • Docenti madrelingua specializzati nell’insegnamento della lingua agli stranieri
  • Materiale didattico, certificato di frequenza e attestato di fine corso

Le attività ricreative

È possibile personalizzare il soggiorno includendo attività ricreative pomeridiane e serali ed escursioni di mezza o intera giornata nelle principali località di interesse culturale. 

Richiedi maggiori informazioni
Resta in contatto con noi!