Bath

Bath

L'elegante cittadina termale di Bath ha circa 80,000 abitanti, dista poco più di due ore di  macchina o di treno da Londra e si sviluppa sul fiume Avon tra le colline delle Cotswolds e delle Mendip Hills. Bath è una città unica nel suo genere in Gran Bretagna, la città georgiana meglio conservata del Paese, con splendidi edifici in stile palladiano, e per questo è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La fama della città è da sempre legata alle sue sorgenti termali, da cui deriva il nome, l'unica fonte termale del Regno Unito che produce più di un milione di litri d'acqua al giorno.

11-17

Il centro

La scuola è ubicata nel centro di Bath che lavora in collaborazione con la Royal School of Languages del Portogallo. Combina testati metodi di insegnamento con le più moderne tecnologie per aiutare lo studente a prendere confidenza con la lingua straniera. Si organizzano corsi per qualsiasi livello e, a meno che non si tratti di un gruppo di tutti principianti, gli studenti il primo giorno svolgeranno un placement test.


La sistemazione

La sistemazione prevista per i ragazzi è presso selezionate famiglie inglesi che si trovano al massimo a 20 minuti dalla scuola. Vivere un’esperienza in una vera famiglia britannica è il modo migliore per poter accrescere il proprio vocabolario e immergersi totalmente in una realtà diversa dalla nostra e imparare gli usi e costumi di un paese straniero.

Il trattamento previsto è di pensione completa (packed lunch a pranzo).

 

 

 


Il corso di lingua
  • 20 lezioni settimanali da 45 minuti di lingua inglese
  • Docenti madrelingua specializzati nell’insegnamento della lingua agli stranieri
  • Materiale didattico, certificato di frequenza e attestato di fine corso

Le attività ricreative

È possibile personalizzare il soggiorno includendo attività ricreative pomeridiane e serali ed escursioni di mezza o intera giornata nelle principali località di interesse culturale. 

Richiedi maggiori informazioni
Resta in contatto con noi!