Anno scolastico all'estero

365 giorni non stop learning

Padroneggiare una lingua straniera, soprattutto quella inglese, è una condizione irrinunciabile per crescere in un mondo sempre più competitivo e globale.

All’estero si cresce prima

Un periodo di studio all’estero è un’esperienza formativa da molti punti di vista. Lo studente apprenderà la lingua del paese ospite raggiungendo un livello vicino a quello di un madrelingua e si misurerà con stili di vita nuovi, allargando così i propri orizzonti culturali.

Con Zainetto Verde non sei mai solo

Zainetto Verde offre assistenza nelle fasi di selezione della scuola, supportando lo studente sia nella scelta del paese più adatto alle sue competenze e aspirazioni, sia nella fase burocratica dell’iscrizione. Di nostra competenza anche la componente logistica dell’esperienza: dai trasporti alla selezione della famiglia o del college, dalle assicurazioni mediche a tutto ciò che può rendere gradevole e sicura la lunga permanenza lontano da casa. Inoltre, al ritorno in Italia, affiancheremo lo studente per il riconoscimento dell’esperienza vissuta, così come previsto dalla normativa.

 

Contattaci per progettare insieme il percorso più idoneo

Resta in contatto con noi!