News ed eventi

< Bonus cultura per i diciottenni: la maggiore età paga.
19.01.2018 15:12 Età: 94 days

Progetto finanziato con POR Creo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ​nostro focus è affiancare i giovani nella programmazione delle migliori esperienze per internazionalizzare il CV​, condizione ormai  imprescindibile per il ​loro ​futuro​.​​​​ Questo percorso​,​ che ​definiamo "expand experience", deve necessariamente iniziare ​dalle scuole dell'obbligo e accompagnare il giovane, in un crescendo di esperienze, fino all'università ed oltre. 

​Per realizzare a pieno la nostra mission, abbiamo necessità non solo di dialogare con le istituzioni scolastiche (come ZV fa dal 1993), ​ma di comunicare anche direttamente al target delle famiglie ed agli studenti universitari.

Con il progetto "Expand ​E​xperience", finanziato in parte dalla regione Toscana con fondi strutturali europei nell'ambito del POR Creo, Zainetto Verde ha lavorato su due fronti: quello dell'innovazione dell'offerta e quello relativo ad una più efficace gestione delle relazioni con i clienti.

L'obiettivo strategico del progetto è​ stato​ quello di differenziare i canali di vendita per raggiungere il target degli studenti sia direttamente, sia attraverso altri canali (diversi dall'unico ed attuale canale delle Scuole), ma anche proponendo al canale scolastico iniziative innovative (ad es. legate all'alternanza scuola-lavoro).

​Gli studenti ​e le famiglie che sono interessate ad una consulenza gratuita per progettare un percorso di internazionalizzazione del CV, possono contattarci per un incontro in sede o una video call.


Resta in contatto con noi!