News ed eventi

20.02.2017 15:02 Età: 1 year

Hai un'azienda o sei un dipendente? Il welfare è per tutti!

Hai un'azienda o sei un dipendente? Il welfare è per tutti!


Zainetto Verde affianca le aziende offrendo esperienze formative per lo studio della lingua dedicate ai dipendenti e ai loro figli.
Oggi internazionalizzare il curriculum diventa indispensabile per aumentare le chance in ambito professionale.
Zainetto Verde offre tutti gli strumenti per migliorare la conoscenza delle lingue e sviluppare le potenzialità, sia in Italia che all'estero.

Cosa dice la legge?
L'ultima Legge di Stabilità ha rilanciato il welfare aziendale consentendo di convertire i premi di risultato in servizi welfare defiscalizzati (fino a € 3.000 o € 4.000 nel caso di coinvolgimento paritetico dei lavoratori nell’organizzazione del lavoro) a beneficio del dipendente o dei suoi familiari.
I servizi di Zainetto Verde, rientrando nelle categorie previste dalla legge (tra le quali si trovano anche check up medici, le visite specialistiche, le rette per corsi sportivi, gli abbonamenti a riviste e quotidiani, i biglietti per spettacoli, ...), possono essere oggetto di iniziative di welfare aziendale.
Il welfare aziendale conviene all’azienda per le opportunità di detassazione ma anche al lavoratore che, oltre a godere di questi benefit, non subisce su di essi alcuna trattenuta.


Resta in contatto con noi!